4/5 APRILE OLGIATA-CDN B**,TEAM ITALIA DRESSAGE TOUR

Secondo nazionale di stagione per il team Carapia questa volta rappresentato dalla sola amazzone Annalisa Puosi con Diva 266 quello svoltosi all'Olgiata lo scorso weekend. Incerta e poco costante come il tempo che ha caratterizzato questo fine settimana tra uno sprazzo di sole e un temporale la concentrazione dell'amazzone toscana che però è riuscita a conquistare un'ottima terza posizione sabato in M100 col 66.00% nonostante un errore nella transizione passo medio galoppo riunito.

Domenica Annalisa affronta la gara con poca serenità perchè destabilizzata da una caduta di Diva in campo prova,fortunatamente senza consequenze,a causa del terreno non ben livellato,comunque il binomio termina la prova con un buon quinto posto in M200 col 63,22%.

Il commento a caldo dell'amazzone è stato <Ho una cavalla dalle qualità ineguagliabili, oggi mi sono accorta che ero io a non montare, ma Diva ha ugualmente fatto il suo lavoro al meglio!>

Un ringraziamento speciale va al trainer Riccardo Carapia che nonostante la febbre alta ha seguito la sua allieva Annalisa nelle tre giornate romane.